L’Osservatorio ingrana la seconda marcia e apre nuovi occhi sul cortile diocesano

Venerdì 31 marzo 2017 presso la sede dell’Osservatorio diocesano ospitata dal Centro pastorale della diocesi di Anagni-Alatri si è tenuto il primo incontro conoscitivo per promuovere il corso di formazione dell’Osservatorio.

Diversi giovani, interessati a conoscere meglio il territorio diocesano per far fiorire le sue potenzialità, sono stati catturati dalla novità del progetto e hanno dimostrato la loro disponibilità ad aprire i loro occhi attenti e pieni di speranza per l’Osservatorio.

Per chi fosse interessato, ci sono ancora posti disponibili per frequentare il corso. Per conoscere tutte le opportunità offerte dal corso, scrivete all’indirizzo marcomoro.ph@gmail.com

Il corso partirà il 26 aprile 2017 presso il Centro pastorale, secondo il seguente calendario:

tutti i mercoledì, dalle 9.00 alle 18.30

tutti i venerdì, dalle 14.30 alle 18.30

Clicca qui per una presentazione del corso di formazione.